..Music washes away from the soul the dust of everyday life..

venerdì 23 maggio 2008

..we are come back..


..ciao ragazzi..dopo qualche settimana di "forzato" silenzio stampa abbiamo deciso, vista anche l'assenza di Amedeo, di riprendere l'attività sull' ormai abbandonato BLOG..certo le idee non sono tante, e neanche la voglia a dire il vero, ma per rispetto nei vostri e nei nostri confronti ci sentiamo in dovere di farlo!!..ma scrivendovi cosa??..di riprendere il racconto della settimana spagnola non ci va proprio, di riportarvi qualche notizia poco interessante presa dal web ancora meno, e allora..

vi aggiorniamo sulle nostre sorti:

1. Mede: dopo estenuanti e irrisolvibili esercizi di "Teoria dei Giochi" è tornato ad Eboli dalla sua Lucia, dopo già 3 settimane di lontananza e dopo circa 1000 euro di traffico telefonico spesi;

2. Lele: un solo esame alla laurea a Siena, prospettive di lavoro a Roma non ancora certe, Rosanna che lo chiama a Milano, famiglia e amici sparsi tra Siena Milano e Bitonto..è in balia di se stesso e non sa assolutamente cosa fare..ai posteri l'ardua sentenza!

3. Orazio: dopo 4 anni di esamplare vita studentesca, si trasferisce in Viale Mazzini dove, dopo un anno di rodaggio, si abbandona ai fasti della vita mondana e dell'alcool, suo nemico n.1, con il quale è stato avvistato in più di una occasione (vani sono stati, fino ad ora, i tentativi di Agata di dissuaderlo). Qualcuno sostiene che abbia anche ripreso a fumare, dopo una lunga e difficile sosta di 3 anni..per favore AIUTATELO e AIUTATECI ad aiutarlo!!;

4. Teruko e Agata: La prima, finalmente in possesso del tanto agognato permesso di soggiorno, ha deciso di trasferirsi a casa della seconda, compromettendo così irreparabilmente la stabilità della coppia Ambrosetti (Agata e Orazio) e aggravando ulteriormente la situazione di quest'ultimo delineata nel punto 3; la seconda, eccitata per l'arrivo della nuova coinquilina, ha deciso di impegnarsi a fondo nello studio, infischiandosene delle precarie e già illustrate condizioni del (direi ex) compagno di "studi" Orazio.

5. Nunzio: scomparso da più di un mese dopo la breve apparizione tra Marzo e Aprile, si dice debba tornare a Siena con Amedeo carico di mozzarelle di bufala, sempre che Mede accetti di dargli una seconda opportunità dopo lo specchietto rotto per "conservare" il biglietto dell' autostrada;

6. Le ragazze di Via della Sapienza: dopo la full-immersion a Barcellona, dove abbiamo constatato il loro uso sproporzionato di un oggetto misterioso chiamato "piastra", abbiamo deciso di non frequentarle più..non abbiamo quindi notizie!

7. I ragazzi di Firenze (Bubi e Ustu): a parte gli insulti verso di noi per aver trascurato un pò il blog, non possiamo che ammettere che sono loro i veri protagonisti di questo inizio anno: ringiovaniti dalla vacanza spagnola, con picchi di ascolto nel loro blog da fare invidia a quello di Travaglio e con il Cagliari protagonista di un girone di ritorno da scudetto con conseguente meritata salvezza, hanno guadagnato la stima dell'intero popolo fiorentino e non solo;

8. I ragazzi di Milano (Milena, 1/2 Pippo, Vito, Ale e Rosanna): meritano un applauso; ormai immersi nella straziante bagarre milanese, non perdono la verve che gli ha sempre contraddistinti: esemplari nel lavoro, spendono il loro tempo libero tra cene da matrimonio a casa della zia Sandra e l'organizzazione delle spedizioni qui a Siena, posto ideale per incontri piacevoli e per una sana e meritata sbronza.

..speriamo di essere stati esaurienti e di non aver dimenticato nessuno..

..IL BLOG DI VIALE MAZZINI RIAPRE I BATTENTI..

..BENTORNATI..

1 commento:

Pier ha detto...

Bentornati! Già da questo post noto un nuovo-vecchio spirito che ricompare: c'è il giusto mix di ironia e leggerezza, la primavera è iniziata anche in viale mazzini!

Mazzini Dance

..lele in azione..