..Music washes away from the soul the dust of everyday life..

sabato 22 novembre 2008

..evidente nostalgia..

..mi ritrovo a Siena dopo quasi 5 mesi da quando mi sono trasferito a Roma per cercare di entrare nel "magico" mondo del lavoro e in presa a uno di quei momenti di evidente nostalgia, ho pensato, supportato dal fido Orazio, di provare a rimettere in piedi il nostro ormai abbandonato blog..
..in realtà non ce ne sarebbe bisogno visto ormai l'utilizzo smisurato di Facebook che permette di sentirci, di sapere cosa ci succede, di essere sempre aggiornati sulle nostre sorti e non solo sulle nostre..ma sai che vi dico..a me Facebook mi sta un pò sul cxxxx..tutta questa esposizione e visibilità ha in se qualcosa di sbagliato che non va..
..il blog di Viale Mazzini invece è nostro..ed è solo nostro..e ha accompagnato mille dei nostri pomeriggi buttati sul divano..ed è un peccato che muoia così..a maggior ragione in questo momento in cui siamo tutti distanti ed abbiamo bisogno di sentirci un pò più vicini..
..io proverò, tempo permettendo, a raccontarvi le mie giornate e le mie sensazioni..
..spero di essere supportato anche da voi..
un saluto..
Lele

Nessun commento:

Mazzini Dance

..lele in azione..